La figura del Cliente rappresenta per noi il fulcro attorno al quale ruota la nostra quotidiana attività professionale, il cuore pulsante del nostro Studio. Nell’ottica di un pieno soddisfacimento delle esigenze dei nostri Clienti, è nostra precipua cura porre fin dal principio alla base del nostro approccio professionale un rapporto interpersonale caratterizzato da reciproca fiducia, chiarezza, trasparenza e riservatezza.
Il perseguimento della soddisfazione del cliente è ormai così radicato nella cultura dello Studio da essere divenuto il tratto saliente del nostro consueto stile lavorativo, il punto cardine del nostro modus operandi, il filo rosso che idealmente unisce le varie fasi lungo le quali si snoda qualsiasi rapporto professionale, dall’atto di consenso informato al documento di chiusura della pratica.
Customer Satisfaction è appunto l’atto che sancisce la conclusione delle attività – siano esse stragiudiziali o giurisdizionali – connesse ad una pratica, la relazione finale che confermi la bontà e la correttezza della strategia difensiva concordata, sempre nel rispetto del fondamentale principio di armonica interazione fra le competenze giuridiche e tecniche, con il Cliente e definita nell’ambito del consenso informato.